danni alle abitazioni

La casa è uno dei beni fondamentali dell’uomo, con molteplici significati: è il luogo dove si è trascorsa l’infanzia o dove si vuole vivere il proprio futuro. La casa è un serbatoio di ricordi. Casa vuol dire stabilità, sicurezza.

Subire un danno alla propria casa genera uno stato d’ansia e questa condizione spesso impedisce di affrontare la questione nel modo più proficuo.

Sapevate che in questi casi bisogna distinguere un danno patrimoniale da un danno non patrimoniale? Il primo riguarda la proprietà del bene di chi ha subito il danno, è una lesione dimostrabile praticamente e quindi valutabile in termini monetari. Il secondo, invece, è una conseguenza che quel danno ha provocato sulle persone che possiedono quel bene, che può essere la salute o il dolore. In questo caso la quantificazione del risarcimento è più complessa e richiede tempi più lunghi.

RisolvoSinistro.it è in grado di fornire la propria consulenza anche in caso di danni all’abitazione. Se la tua casa è stata danneggiata, chiamaci, non aspettare.

HAI SUBITO UN DANNO O UN INCIDENTE?… RISOLVIAMO!

Scrivici… ti ricontatteremo a breve

danno subito da

i tuoi recapiti


Segui la nostra pagina Facebook!

Per te news aggiornamenti.

Risolvo Sinistro